Amicivelisti.dvv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amicivelisti.dvv

Il forum si propone come un luogo dove informarci, proporre e discutere per migliorare la gestione collegiale e partecipata del circolo e la socializzazione tra soci.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Entrata in Croazia per un natante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto naccari




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.01.21

Entrata in Croazia per un natante Empty
MessaggioTitolo: Entrata in Croazia per un natante   Entrata in Croazia per un natante EmptyLun Giu 21, 2021 11:38 am

Un natante può entrare in Croazia magari evitando umago dove fanno spesso problemi. Io sono entrato il 13 giugno con Dogado natante. Ho fatto la polizia esibendo passaporto e documento del vaccino. In capitaneria ho pagato 330 kune per il permesso di navigazione. ( aperta di mattina è chiusa alla domenica, questo a giugno). La capitaneria conferma che la tassa turistica si paga solo in Line e dove va scritto la targa mettere un trattino. Non mi hanno chiesto il nullaosta della polizia italiana che comunque avevo fatto.

A Mario Perez e MassimoMocellin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Entrata in Croazia per un natante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amicivelisti.dvv :: Cultura Marinara e Socializzazione :: Portolani fai da te...-
Vai verso: