Amicivelisti.dvv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amicivelisti.dvv

Il forum si propone come un luogo dove informarci, proporre e discutere per migliorare la gestione collegiale e partecipata del circolo e la socializzazione tra soci.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecoscsndaglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mario Perez




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 18.11.20

Ecoscsndaglio Empty
MessaggioTitolo: Ecoscsndaglio   Ecoscsndaglio EmptyVen Dic 11, 2020 4:31 pm

Ecoscsndaglio Img_2016
Ciao, vorrei sapere da qualcuno abbastanza anziano e non meno esperto di questi vecchi strumenti, come si legge correttamente il valore della profondità in piedi in questo tipo di ecoscandaglio. Grazie. Mario Perez
Torna in alto Andare in basso
enigma




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.12.20

Ecoscsndaglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecoscsndaglio   Ecoscsndaglio EmptyDom Dic 13, 2020 8:56 pm

Ciao Mario
Potresti provare con il manuale del Seafarers 5, che credo funzioni con lo stesso sistema.Ciao. Enigma
Torna in alto Andare in basso
roberta bartoloni




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.01.21

Ecoscsndaglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecoscsndaglio   Ecoscsndaglio EmptyDom Gen 03, 2021 3:44 pm

Ce l'avevo simile. Se non ricordo male la manopola dell'accensione ha due scatti. Il primo segnala i metri, il secondo i piedi. Quando è impostato sui piedi però va ritarato con la seconda manopolina, quella della sensibilità, finchè vedi una sola linea rossa.

A Admin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mario Perez




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 18.11.20

Ecoscsndaglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecoscsndaglio   Ecoscsndaglio EmptyGio Gen 07, 2021 3:53 pm

Grazie Roberta, il mio è più semplice, ha una sola manopola e la scala è solo in piedi. Cmq mi pare di aver capito che l'obiettivo sia quello di agire sul regolatore fino ad ottenere una linea luminosa unica; è così? Ti saluto dalla barca di un troglodita 😊!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecoscsndaglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecoscsndaglio   Ecoscsndaglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecoscsndaglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amicivelisti.dvv :: Lavori a bordo :: Strumentazione/elettronica-
Vai verso: